FIERA DI ME PIU' CHE MAI !

Diet weight loss

martedì 1 marzo 2011

15esimo giorno..

sn le ore 18:00
e x ora nn credo di aver superato le 250 calorie...
ma inizio a stancarmi...vorrei svegliarmi domani e pesare 45 kili...
x ora sn stabile sui 49  ma nn mi lamento dopo aver saltato 2 lezioni di danza e dopo tt quello
che ho mangiato ieri...sta mattina solo il pensiero di pesarmi ero già traumatizzata e invece con gran felicità ho notato che il mio peso non è mutato nonostante l'abbuffata e la poca attività fisica in questi ultimi giorni :)

d a del mio 15esimo giorno..

Colaz: 2 biscotti vitasnella (60 kcal)
Pranzo:insalata+cetriolo (25 kcal) una mela ( 40kcal)
Merenda:1 mandarino (50kcal) 200g jogurt magro (75kcal)
Cena:.....ancora nn lo so ma probabilmente un altra mela....

baciii

1 commento: