FIERA DI ME PIU' CHE MAI !

Diet weight loss

domenica 20 marzo 2011

Do you want know my love story?

Oggi ero parecchio triste xk purtroppo sto vivendo un brutto periodo...e soprattutto xk nn so più con chi parlarne,e poi,mi siete venute in mente voi...ho pensato:se c'è gente che legge quello che mangio ogni giorno e ogni quanto perdo peso,xk non dovrebbero leggere i miei problemi e che sò,magari darmi un consiglio.!
Mi sembra scontato dire che non posso scrivere tutti i miei problemi in un singolo post infatti questo è dedicato
proprio a LUI..
Premetto che LUI nn si merita tt queste parole e questo spreco del mio tempo,ma ne parlerò comunque..
A gennaio dell anno scorso è iniziato tutto...
Io stavo andando allo stadio con i miei amici ma ho perso il treno e il destino ha voluto che un uomo si suicidasse in stazione bloccando completamente il transito dei treni..Così niente partita,ma trovai di meglio,quel(fottuto) giorno..ho conosciuto LUI
abbiamo iniziato a uscire insieme e ci siamo frequentati x un po di tempo..poi...io ho cambiato scuola x casini disciplinari in più avevo altri casini in casa cn i miei genitori,in poche parole troppo pensieri,ho deciso di chiudere bruscamente con LUI. Sono stata stronza,e lo ammetto,e so anke che c'è rimasto molto male..
2 mesi dopo la rottura ho iniziato ad accusare la sua mancanza,sempre di più, accorgendomi che era LUI quello che davvero desideravo...ma giustamente LUi nn ne ha più voluto sapere,ho fatto un sacco di cose x farmi perdonare ma tutte inutilmente,LUI nn mi voleva più...

TORNIAMO AD OGGI...
sono passati circa 10 mesi e io ancora ora sento la sua mancanza,ovvio mi sn rassegnata,nn l'ho piu sentito nn l'ho più cercato ma ancora manca...
Venerdì sera dal nulla mi ha preso da parte e mi ha baciata,mi ha ftt capire che era venuto in quel locale appositamente x me...ERO FELICE!!
ma ieri gli ho scritto ed era di nuovo freddo come sempre...proprio cm se nn fosse succ nulla!!

ora che sapete i fatti come stanno....mi spiegate secondo voi che cazzo gli sta passando x la testa????
Lo odio giuro,ma lo voglio..

2 commenti:

  1. Forse è solo confuso, non sa nemmeno lui cosa fare esattamente. Probabilmente ti vuole, vuole stare con te ma per orgoglio o paura che lo lasci di nuovo si tiene a distanza. Lasciagli del tempo per riflettere, si farà sentire lui quando è pronto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Livy, credo che sia confuso. O più che confuso forse ha paura di starci ancora male. I ragazzi spesso vogliono apparire forti come rocce, ma in realtà sanno essere sensibili e soffrono quanto noi. Che tu gli interessi è evidente: lui è venuto per te e ti ha addirittura baciata. Magari durante la serata gli sei stata un po' distaccata? Se è così allora ha paura di non essere ricambiato. Soprattutto visto che sono passati 10 mesi da quando vi frequentavate, se dopo così tanto tempo che non vi vedevate tu l'hai "messo da parte", sicuramente sono nate un lui delle insicurezze.
    Il mio consiglio è questo: scrivigli ogni tanto, sii carina, divertente e fagli capire che ti manca. E se è lui a cercarti o vi vedete, non ignorarlo. Fagli capire che per te lui è importante.
    Un bacio <3

    RispondiElimina