FIERA DI ME PIU' CHE MAI !

Diet weight loss

venerdì 11 marzo 2011

rieccomiiiiiiiiiii

era tantissimo che non scrivevo...
ma tra scuola e danza nn ho un minuto libero...
questo post lo metto solo x darvi un consiglio ragazze


VOLERE E' POTERE...


e se ve lo dico è xk io ora peso 47 KILI...mentre esattamente 26 giorni fa ne pesavo 52 e mezzo
non è passato nemmeno un mese e io ho perso 5 kili...forse li ho persi nel modo sbagliato forse mi fa male all organismo ma il punto è ke li ho persi..cn 200/300 kcal al giorno e 3 ore di attività fisica alla settima questi sn i risultati...e credetemi ke io l'8 marzo x la festa della donna sn andata a cena fuori e ho mangiato...ma mangiato x davvero eppure il mio peso nn è cambiato.
forza e coraggio e gli obbiettivi si raggiungo...
un bacione



3 commenti:

  1. bravissima... l' ho scoperto pure io ieri. che sono riuscita a non abbuffarmi.. cmq ti seguo

    RispondiElimina
  2. Ciao cara adesso ti seguo anche io :) sei stata bravissima spero che ce la faró anchio!
    Ti stringo
    http://undisclosedesiresinmymind.blogspot.com/?m=1

    RispondiElimina